Bellucci e Marcora in campo per le qualificazioni di Indian Wells
I due tennisti del Varesotto impugneranno la racchetta nella notte italiana per provare a guadagnarsi il pass per il tabellone principale del torneo californiano
Mancano poche ore all’inizio delle qualificazioni per entrare nel tabellone principale del Master 1000 di Indian Wells, uno dei principali tornei del mondo del tennis.
In campo ci saranno anche Mattia Bellucci e Roberto Marcora, che impugneranno la racchetta sul cemento californiano per cercare di raggiungere il main draw.
Sarà l’esordio nel Bnp Paribas Open – questo il nome “sponsorizzato” del torneo di Indian Wells – per il castellanzese Mattia Bellucci, oggi numero 150 del mondo, che affronterà un avversario esperto e ostico: il 33enne moldavo Radu Albot. La sua gara è prevista per la tarda serata italiana di oggi, lunedì 6 marzo.
Per Roberto Marcora, al torneo grazie al ranking protetto e numero 594, che sfiderà lo statunitense Stefan Kozlov, numero 358 del mondo. Il 34enne bustocco, ex numero 150 ATP, ha già superato le qualificazioni a Indian Wells nel 2021, venendo però sconfitto dallo spagnolo Pedro Martinez al primo turno. Inizio previsto verso le ore 1.20 di notte tra lunedì 6 e martedì 7.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.