Bonardi e Conti vincono la gara più dura, 1600 di corsa per la Eolo Campo dei Fiori Trail

La gara più faticosa, la distanza di 50 chilometri con un dislivello di 3mila metri, ha attraversato il Sacro Monte, la Rasa, il Monte Chiusarella, la Martica, Ganna, Brinzio e la salita del valico delle Pizzelle

campo dei fiori trail

Anche quest’anno la Eolo Campo dei Fiori Trail è stata un grande successo con circa 1.600 partecipanti nelle quattro distanze proposte (50, 38, 29 e 11 chilometri).

Galleria fotografica

L’Eolo Campo dei Fiori Trail 2023 4 di 26

La competizione domenica 12 marzo a Gavirate, La gara più faticosa, la distanza di 50 chilometri con un dislivello di 3mila metri, ha attraversato il Sacro Monte, la Rasa, il Monte Chiusarella, la Martica, Ganna, Brinzio e la salita del valico delle Pizzelle.

Il vincitore nella categoria uomini è stato Manuel Bonardi, che ha completato il percorso in 4 ore e 42 minuti, seconod è arrivato Andrea Macchi tel team Dinamo, mentre nella categoria donne il successo è andato a Fabiola Conti sempre della Dinamo Running.

Nelle altre distanze hanno vinto Cristian Minoggio e Giulia Saggin nella 38 chilometri, Riccardo Montani e Chiara Giovando nella 28 chilometri, e Carlo Bonnet e Silvia Comelli nella 11 chilometri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Eolo Campo dei Fiori Trail 2023 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.