Bottino di medaglie per il Deaishin Karate Do Varese alla Coppa Italia Usn Karate
Questa prestigiosa competizione, gara di Karate interstile, ha visto ben 475 atleti impegnati nelle gare, dalla categoria bambini alla categoria master

Bottino di medaglie per il Deaishin Karate Do Varese del maestro Flavia Uboldi alla Coppa Italia Usn Karate organizzata dalla US Acli Karate domenica 26 febbraio presso il Palasport di Rozzano, nel Milanese.
Questa prestigiosa competizione, gara di Karate interstile, ha visto ben 475 atleti impegnati nelle gare, dalla categoria bambini alla categoria master. Impeccabile e sempre efficiente l’organizzazione guidata dal coordinatore nazionale Maestro Alessandro Cozzani. Parecchi gli atleti del Dojo varesino che vi hanno preso parte, in diverse categorie e con ottimi risultati.
Quattro medaglie d’oro (Federico Miggiano, Matteo Marelli, Maurizio Miggiano e Francesco Magagna) individuali, una medaglia d’oro per kata a coppia (Federico Miggiano e Beatrice Pugliano), una medaglia d’argento (Caterina Miggiano), quattro medaglie di bronzo nel kata individuale (Beatrice Pugliano, Francesco Piatti, Lydia Censabella e Giulia Perusin), una nel katà a coppia (Matteo Marelli e Sara Minghinelli) e una nel katà a squadra (Maurizio Miggiano, Antonio Grassi e Juris Zema).
«Al di là dei risultati è bello sottolineare l’armonia e la collaborazione che si respirano in questo Dojo e che sono ingredienti indispensabili per raggiungere traguardi importanti. Dalla categoria bambini alla categoria master, dagli agonisti ai livelli amatoriali, qui tutti si allenano per arrivare allo stesso risultato – spiega il Mestro Flavia Uboldi -. Una pratica dello sport sana e inclusiva, nella quale i master, con la loro esperienza e il loro esempio, spronano i più giovani e i bambini a fare sempre meglio e a metterci impegno e cuore ogni giorno per crescere».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.