Calcio, Serie C: Pro Patria – Pro Sesto in diretta
Dallo Speroni di Busto Arsizio il racconto testuale, azione per azione, del match tra la Pro Patria e la capolista "cenerentola" Pro Sesto. Squadre in campo alle 14:30

Domenica 5 marzo, ore 14:30, nello mura amiche dello Speroni di Busto Arsizio la Pro Patria inaugura marzo ospitando la capolista Pro Sesto, squadra rivelazione del Girone A grazie alle 14 vittorie (solo il Lecco, primo a parimerito, ha fatto meglio). L’indomani dei festeggiamenti per i 104 anni dalla nascita della Pro Patria, i tigrotti bianco-blu voglio aggiudicarsi uno dei due “derby delle Pro” anche per ritrovare il sapore con la vittoria che ormai manca da ben tre turni (pareggio col Trento e poi doppia sconfitta con Pergolettese e Virtus Verona), ovvero della vittoria per 2 a 0 sul il Vicenza dello scorso 5 febbraio, esattamente un mese fa.
Seguite con noi il racconto della partita azione per azione. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
BarbaraFede su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.