Capriolo ferito a Varese soccorso tra le auto in via Peschiera

L'animale è stato portato in salvo da alcuni automobilisti. Una volta tranquillizzato e curato l'animale è stato trasferito in un Centro di recupero per fauna selvatica

Generico 27 Mar 2023

Ennesimo animale selvatico ferito in città: lunedì mattina attorno alle 8.30 è successo a Varese in via Peschiera.

Alcuni automobilisti hanno avvisato i soccorsi e prestato le prime cure all’animale, poi preso in carico dai vigili del fuoco.

«L’animale impaurito si lamentava e cercando di muoversi, si è fortunatamente sdraiato a lato strada», spiegano i soccorritori dell’ungulato. Da lì a poco diverse auto si sono fermate, e con l’aiuto di una persona competente si sono prestati i primi soccorsi. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale in brevissimo tempo.

Poi, in attesa del veterinario, l’animale è stato portato in un punto meno pericoloso. Una volta tranquillizzato e curato l’animale è stato trasferito in un Centro di recupero per fauna selvatica. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.