Centro cittadino da riqualificare, via i lavori a Castelseprio
Si partirà con gli spazi pubblici accanto al Palazzo Municipale. Verranno anche ridefiniti gli spazi da adibire a parcheggio pubblico

Al fine di rivitalizzare il centro cittadino si partirà con la riqualificazione degli spazi pubblici accanto al Palazzo Municipale di Castelseprio.
I lavori riguarderanno l’esecuzione di una serie di interventi, eccoli: formazione di una nuova pavimentazione accanto al palazzo municipale che andrà ad uniformarsi con le caratteristiche tipologiche, di materiali e di colorazione che rispecchiano quelle tradizionali e che trovano sintonia sia con i materiali e le colorazioni della recente ristrutturazione del palazzo municipale sia con la pavimentazione in pietra già esistente antistante la Chiesa parrocchiale; ampliamento dello spazio antistante il sagrato della Chiesa; ridefinizione degli spazi da adibire a parcheggio pubblico; creazione di uno spazio per l’installazione di colonnine per l’erogazione di energia elettrica da utilizzare per il caricamento dei veicoli con motore elettrico o ibrido. Verrà inoltre installato un pannello informativo per la visualizzazione delle informazioni comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.