Chiusa nel Luganese una società fiduciaria abusiva
I due titolari erano già stati condannati nel 2021 perché esercitavano senza averne le autorizzazioni

Chiusa nel Luganese una società fiduciaria abusiva. Su disposizione del pubblico ministero, la polizia cantonale e l’Autorità di vigilanza sull’esercizio delle professioni hanno disposto ieri, 15 marzo, la fine delle attività di una società i cui titolari, un uomo e una donna, svolgevano la professione senza averne l’autorizzazione.
I due erano già stati condannati nel 2021 per esercizio abusivo della professione ma, nonostante questo, avevano continuato la loro attività. Nel corso dee verifiche e delle perquisizioni, è stata sequestrata diversa documentazione che sarà ora oggetto di ulteriori approfondimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.