Cinque bivacchi per lo spaccio smantellati nei boschi tra Venegono e Castelseprio
Continuano le azioni di contrasto allo spaccio di droga nelle zone boschive del Varesotto condotte dalle forze dell'ordine: smantellati altri bivacchi

Cinque bivacchi utilizzati per lo spaccio sono stati smantellati dai carabinieri nel Parco Pineta di Tradate. All’interno è stato trovato del materiale per il confezionamento della droga e alcuni viveri utilizzati dagli spacciatori.
L’operazione della Compagnia di Saronno si è svolta nelle zone boschive del Parco Pineta, il località in area del comune di Tradate (VA), in località “Pianbosco” del comune di Venegono Superio (VA) e nella località “Croce del Monte” del comune di Castelseprio (VA).
La perlustrazione delle aree boschive ha permesso ai venti militari della Compagnia Carabinieri di Saronno di individuare e smantellare complessivamente cinque bivacchi utilizzati dagli spacciatori.
Un’attività svolta nell’ambito delle azioni di contrasto allo spaccio di droga nelle zone boschive, finalizzata a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. Il Comando Provinciale Carabinieri di Varese ha annunciato che i controlli proseguiranno nelle prossime settimane con la medesima intensità, dimostrando l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta allo spaccio di droga e nella tutela della sicurezza pubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.