Cinque bivacchi per lo spaccio smantellati nei boschi tra Venegono e Castelseprio
Continuano le azioni di contrasto allo spaccio di droga nelle zone boschive del Varesotto condotte dalle forze dell'ordine: smantellati altri bivacchi
Cinque bivacchi utilizzati per lo spaccio sono stati smantellati dai carabinieri nel Parco Pineta di Tradate. All’interno è stato trovato del materiale per il confezionamento della droga e alcuni viveri utilizzati dagli spacciatori.
L’operazione della Compagnia di Saronno si è svolta nelle zone boschive del Parco Pineta, il località in area del comune di Tradate (VA), in località “Pianbosco” del comune di Venegono Superio (VA) e nella località “Croce del Monte” del comune di Castelseprio (VA).
La perlustrazione delle aree boschive ha permesso ai venti militari della Compagnia Carabinieri di Saronno di individuare e smantellare complessivamente cinque bivacchi utilizzati dagli spacciatori.
Un’attività svolta nell’ambito delle azioni di contrasto allo spaccio di droga nelle zone boschive, finalizzata a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. Il Comando Provinciale Carabinieri di Varese ha annunciato che i controlli proseguiranno nelle prossime settimane con la medesima intensità, dimostrando l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta allo spaccio di droga e nella tutela della sicurezza pubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.