Ecco la lista per il nuovo cda del Monte dei Paschi di Siena
È stata depositata nella sede della banca dal ministero dell'Economia e delle finanze che detiene il 64,3% del capitale. L'assemblea dei soci è convocata per il 20 aprile

Il ministero dell’Economia e delle finanze, con riferimento all’assemblea degli azionisti di Banca Monte dei Paschi di Siena convocata per giovedì 20 aprile, in quanto titolare del 64,23% del capitale ha provveduto a depositare presso la sede la seguente lista per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione: Nicola Maione, Luigi Lovaglio, Paola Lucantoni, Annapaola Negri Clementi, Laura Martiniello, Lucia Foti Belligambi, Domenico Lombardi, Donatella Visconti, Paolo Fabris De Fabris, Renato Sala, Gianluca Brancadoro, Stefano Di Stefano.
Per il nuovo collegio sindacale della banca è stata depositata la seguente lista: Roberto Serrentino, Lavinia Linguanti. Supplenti: Pierpaolo Cotone, Valeria Giancola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.