Diciottenne chiuso e picchiato in casa a Luino, fermato un uomo
Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito all’ospedale di circolo a Varese in codice giallo. Dietro la vicenda una storia legata alla droga
Una lite in casa, l’irruzione dei carabinieri e la scoperta di una situazione delicata che avrebbe portato al fermo di un uomo la cui posizione è al vaglio degli inquirenti.
È successo intorno alle 23 di sabato 11 marzo a Luino quando è stata segnalata una lite all’interno di un’abitazione nei pressi di via Veneto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Luino, oltre a un’ambulanza della Croce Rossa di Luino e Valli per un’aggressione ai danni di un 18enne extracomunitario.
Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito all’ospedale di circolo a Varese in codice giallo. I carabinieri, invece, avrebbero fermato un 47enne italiano del quale si stanno cercando di ricostruire le responsabilità. Alla base dei fatti potrebbe esserci una storia di droga.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.