Furto al chiosco del parco Mantegazza a Varese: “Pochi soldi ma tanta amarezza”

La segnalazione giunta direttamemnte dai gestori del Cill, come si chiama il giovane locale all'interno del parco

Luoghi generici Varese

Un furto al chiosco del parco Mantegazza a Varese ha causato pochi guadagni ai ladri ma molti danni ai gestori della nuova fortunata attività. A segnalarlo gli stessi proprietari del “Cill” – questo è il nome del locale – che in un loro post su facebook di lunedì 13 scrivono: «Siamo stati svegliati dal sistema di allarme a cui siamo collegati e siamo subito arrivati sul posto. I ladri hanno portato via il cassetto, dove teniamo pochissimo contante. All’interno del chiosco, infatti, non c’è nulla di prezioso da rubare. Inoltre da quando abbiamo aperto ci siamo dotati di un sistema di allarme con telecamera e anche la videosorveglianza del parco è stata potenziata: tutto quello che c’era da registrare è stato registrato».

I ragazzi del Cill concludono con una rassicurazione per i clienti e gli avventori del parco:  «Stiamo lavorando per riaprire il chiosco già da domani mattina – spiegano infatti –  Quanto accaduto ci lascia grande amarezza perché abbiamo aperto la nostra attività per far rinascere il Parco Mantegazza e dare dei servizi a chi lo frequenta.Episodi come questi dispiacciono, ma noi non molliamo di certo!! Vi ringraziamo per tutti i messaggi di supporto e vicinanza che stiamo ricevendo »

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.