I sindaci Antonelli e Galimberti salgono in cattedra all’università
La prima lezione si terrà giovedì 30 marzo in Aula M1 alla Liuc per il corso di formazione per direttori di distretto in ambito sociosanitario realizzato dall'Università degli Studi dell’Insubria e la Liuc Business School
Giovedì 30 marzo 2023, il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli e il sindaco di Varese Davide Galimberti interverranno nell’ambito della seconda lezione (la prima che si tiene presso la sede della Liuc) del corso di formazione per direttori di distretto in ambito sociosanitario, che vede protagoniste della progettazione formativa e della gestione del corso stesso l’Università degli Studi dell’Insubria e la Liuc Business School.
I sindaci sono stati invitati ad intervenire sui seguenti temi: il punto di vista del sindaco sulla nuova organizzazione/Come il Direttore di distretto può interagire con i servizi comunali?/Quali sono le maggiori problematiche di natura sociale e come poter lavorare sulle fragilità?/Quali dati il comune ha a disposizione e come poter collaborare fattivamente?
L’appuntamento è domani, giovedì 30 marzo 2023, alle ore 17.30 in Aula M12 (parte alta dell’Università, nell’edificio dove è ubicato l’Auditorium).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.