Il sottosegretario Molteni si complimenta con le Forze dell’Ordine per le operazioni contro lo spaccio nei boschi del Varesotto
Rimane alta l'attenzione del governo contro il fenomeno dello spaccio
Rimane alta l’attenzione del governo contro il fenomeno dello spaccio nei boschi del Varesotto. Dopo l’intervento del senatore Andrea Pellicini in Senato la settimana scorsa e la visita del sottosegretario, sono quotidiane le notizie di arresti di spacciatori che lavorano per queste organizzazioni molto radicate sul territorio.
Il sottosegretario al Ministero dell’Interno, Nicola Molteni ci tiene a fare i complimenti alle Forze dell’Ordine: «Contrasto senza se e senza ma allo spaccio di droga. È la strategia messa in campo dallo Stato e ne vado particolarmente fiero. Da tutte le forze di polizia, da Prefettura e Questura, sforzi costanti che stanno dando risultati e sono sotto gli occhi di tutti. Un plauso ai Carabinieri per le operazioni nelle aree boschive di Caronno Pertusella, Origgio e Uboldo che hanno portato all’arresto di un pusher egiziano di 35 anni, trovato in possesso di 230 grammi di hashish, cocaina ed eroina e circa 2.700€ in contanti. Molto bene l’impegno della Polizia di Stato che in un parcheggio di Cugliate Fabiasco ha sorpreso in flagranza un 23enne marocchino, regolare in Italia, mentre vendeva hashish a un giovane italiano. Nella perquisizione in casa dello straniero sono stati trovati 250 grammi di sostanza e ben 25.000€ in contanti. Nessun passo indietro. Nessuna tolleranza verso il degrado urbano e gli enclavi di illegalità sui nostri territori».
Summit a Tradate contro lo spaccio nei boschi: lo Stato c’è, la soluzione no
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.