Code per incidente dopo il Ponte di Vedano sulla Varesina, traffico bloccato per due ore

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone, un ragazzo di 23 anni e un uomo di 58, entrambe soccorse in codice giallo. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione deviata in un primo momento sulle direttrici secondarie

Generico 27 Feb 2023

Viabilità interrotta poco dopo la rotonda del Ponte di Vedano in direzione Tradate per un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio sul tratto di provinciale 233 Varesina tra la grande rotonda e la salita del Marone, all’altezza della coppia curva.

Due veicoli si sono scontrati e  occupano interamente la carreggiata, bloccata anche per consentire le operazioni di soccorso.

Sul posto la Polizia locale di Vedano Olona, due ambulanze e i Vigili del fuoco di Varese.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, un ragazzo di 23 anni e un uomo di 58, entrambe soccorse in codice giallo.

Notevoli le ripercussioni sul traffico, che è stato deviato in un primo momento su strade alternative, e successivamente riaperto al transito poco prima delle 17 in entrambi i sensi di marcia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.