La Pallavolo Lonate-Ferno vuol fare più bello il “PalaMille”
Il progetto è candidato al Bilancio Partecipato di Lonate: le votazioni partono sabato e durano una settimana
La Pallavolo Lonate Pozzolo Ferno vuole far più bello il suo “PalaMille”, la palestra che ospita allenamenti e partite: è il progetto che la società sportiva candida al Bilancio Partecipato 2023 del Comune di Lonate.
«Il nostro progetto prevede il rifacimento della pavimentazione e l’ammodernamento delle attrezzature del nostro mitico “PalaMille”», spiegano dalla società. «Il tutto va anche a favore di chi oltre a noi usufruisce dell’impianto come la scuola e altre associazioni sportive. Tutto questo viene fatto principalmente per aumentare la sicurezza di coloro che si trovano in palestra».
La società ha lanciato la grande operazione di “campagna elettorale” per il bilancio partecipato. Possono votare tutti i cittadini residenti a Lonate Pozzolo che abbiano compiuto 16 anni, le operazioni di voto si svolgeranno all’aperto nei giorni da sabato 25 marzo a sabato 1 aprile, presso il porticato situato nel cortile interno del palazzo comunale (ingresso da via Dante) secondo il seguente orario: sabato 25/03 – ore 9.00-12.00; lunedì 27/03 – ore 10.00-13.00;martedì 28/03 – ore 10.00-13.00; mercoledì 29/03 – ore 10.00-13.00; giovedì 30/03 – ore 10.00-13.00; venerdì 31/03 – ore 10.00-13.00; sabato 01/04 – ore 9.00-12.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.