L’Automobile Club Varese plaude all’operazione antitruffa della Guardia di Finanza
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Ac Varese riguardo all'azione svolta dalla gdf di Varese in collaborazione con l'ufficio provinciale del Pubblico Registro Automobilistico
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Automobile Club di Varese che plaude all’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Varese in collaborazione con l’ufficio provinciale del Pubblico Registro Automobilistico.
Automobile Club Varese plaude all’azione svolta dalla Guardia di Finanza di Varese in collaborazione con l’ufficio provinciale del Pubblico Registro Automobilistico di cui è stata data oggi notizia dalla stampa.
Le fotografie trasmesse con la comunicazione dell’operazione svolta, che ritraggono la sede dell’Automobile Club e i funzionari della Guardia di Finanza, sottolineano come l’Automobile Club Varese sia al fianco delle Forze dell’Ordine per la tutela della legalità, nel rispetto del proprio impegno con i suoi delegati e gli oltre 20.000 soci in provincia di Varese.
Il Presidente Dr. Giuseppe Redaelli
Il Direttore Dr. Francesco Munno
Truffa del “trapasso“: 15 indagati dalla Finanza di Varese per compravendite irregolari di auto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.