Max Laudadio scopre rifiuti nei boschi della Valganna e risale al sospettato

L'uomo è stato così rintracciato; ha chiesto scusa alle telecamere di Mediset: la sua posizione è al vaglio dei carabinieri Forestali

Generico 20 Mar 2023

Ennesimo colpo di Max Laudadio che nel corso del servizio andato in onda giovedì sera ha svelato l’identità di un residente nella zona del Luinese responsabile dell’abbandono di rifiuti nei boschi della Valganna.

Il servizio, andato in onda su Striscia la Notizia ha raccontato come nei giorni scorsi Laudadio sia riuscito a risalire alle generalità della persona accusata dell’abbandono dei rifiuti, diversi sacchi, trovati nei boschi.

L’uomo è stato così rintracciato; ha chiesto scusa alle telecamere di Mediset: la sua posizione è al vaglio dei carabinieri Forestali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.