Max Laudadio scopre rifiuti nei boschi della Valganna e risale al sospettato
L'uomo è stato così rintracciato; ha chiesto scusa alle telecamere di Mediset: la sua posizione è al vaglio dei carabinieri Forestali
Ennesimo colpo di Max Laudadio che nel corso del servizio andato in onda giovedì sera ha svelato l’identità di un residente nella zona del Luinese responsabile dell’abbandono di rifiuti nei boschi della Valganna.
Il servizio, andato in onda su Striscia la Notizia ha raccontato come nei giorni scorsi Laudadio sia riuscito a risalire alle generalità della persona accusata dell’abbandono dei rifiuti, diversi sacchi, trovati nei boschi.
L’uomo è stato così rintracciato; ha chiesto scusa alle telecamere di Mediset: la sua posizione è al vaglio dei carabinieri Forestali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.