Muore per un malore il comandante della polizia locale di Cuveglio e di Viggiù Andrea Campoleoni

Sotto shock le due comunità: era un punto di riferimento per diversi comuni

comandante polizia locale

( Il comandante a destra nella foto)
Un elicottero di soccorso in paese
, i medici che scendono e prestano le prime cure e poi la corsa in ospedale a Varese. Ma non ce l’ha fatta Andrea Campoleoni, il comandante della polizia locale di Cuveglio e di quella del Monte Orsa di Viggiù.

«Andrea era venuto in Comune sabato mattina verso le 7.30 per un sopralluogo ma non si è sentito bene e ha così deciso di fare ritorno a casa, e lì è stato colto da malore», spiega al telefono il sindaco Francesco Paglia, distrutto dal dolore, assieme ai dipendenti comunali.

«Era un punto di riferimento per tutti noi, rispettato e benvoluto da tutti, anche dai tanti Comuni che beneficiavano del servizio di polizia locale in diversi centri della valle». Campoleoni, 51 anni, lascia due figli e la moglie.

Anche il Comune di Viggiù sottolinea il cordoglio per la scomparsa di un uomo ben voluto: « È un brutto giorno per la Nostra Comunità. Andrea Campoleoni, comandante di Polizia Locale di Cuveglio e comandante della Polizia Locale del Monte Orsa, è venuto a mancare improvvisamente.
Tutta l’Amministrazione, il Sindaco, la Giunta e i dipendenti sono vicini alla Sua Famiglia in questo momento di dolore».

Lascia un tuo ricordo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.