Venegono Superiore
Musica, danza e poesia: una festa per tutte le donne con la Pro loco di Venegono Superiore
Domenica 12 marzo, a partire dalle 16 in Sala consiliare, uno spettacolo di tango, poesie e la musica del pianista Pietro Begni, ma anche la premiazione “Donna dell’anno” e un rinfresco finale. Ingresso libero
![festa della donna](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/03/festa-della-donna-1385641.610x431.jpg)
La Pro loco di Venegono Superiore in occasione della Giornata internazionale della donna ha organizzato per domenica 12 marzo un momento di festa, in programma a partire dalle 16 in Sala consiliare.
Ci saranno musica e momenti di danza con lo spettacolo “Tangos Del Otro Lao”, con Paola Fernández Dell’Erba ed Hernán Fassa e i ballerini Jessika Santodomingo e Roberto Orru.
Letture e poesie saranno a cura di Graziella Perin, accompagnata dal pianista Pietro Begni.
Durante la festa ci sarà anche la consegna del premio “Donna dell’anno”, cui seguirà un rinfresco offerto dalla Pro loco.
Ingresso libero