Per il nono anno consecutivo Alice Nicolini guiderà la rotazione della Inox Team Saronno Softball
Alice Nicolini, che è anche pitcher della nazionale italiana, indosserà la divisa della Inox Team anche nella stagione 2023
Il Saronno Softball conferma in toto la propria pedana di lancio italiana e comunica che la pitcher Alice Nicolini indosserà la divisa della Inox Team anche nella stagione 2023. Per Nicolini, considerata tra le più importanti lanciatrici del panorama italiano degli ultimi anni, si tratterà della nona stagione a Saronno.
«Sono davvero contenta di giocare con il Saronno anche in questa nuova stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa, con la possibilità di giocare anche la Coppa Campioni – ha detto Alice Nicolini, pitcher anche della nazionale italiana – Per me sarà la seconda occasione e non vedo l’ora: il livello è veramente alto e giocheremmo contro le migliori squadre d’Europa. Non si può sottovalutare nessuno e dare per scontato nulla. So che gli occhi sono puntati su di noi in questa stagione e cercheremo di mantenere alte le aspettative. Siamo un gruppo unito ed è questo quello che conta e il segreto dietro alla conquista del Triplete ottenuto nel 2022».
La pitcher del Saronno ha chiuso la scorsa Italian Softball League con un record di 13 vittorie, 4 sconfitte per una media punti guadagnata pari a 1.87. «Alice è la nostra leader della pedana, una delle giocatrici più competitive della squadra – dice il manager Steven Manson – Sono davvero contento di poterla allenare qui a Saronno. È un’atleta davvero speciale. Siamo davvero fortunati nell’averla qui con noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.