Tradate
“Piccoli crimini coniugali”, al Cinema Teatro Nuovo di Tradate un noir sulla coppia e le sue crisi
Appuntamento sabato 25 marzo al teatro di Abbiate Guazzone. Giancarlo Fares e Sara Valerio danno vita a una commedia carica di humor nero, per una riflessione sulla madre di tutte le guerre: quella dentro la coppia
Appuntamento a teatro sabato 25 marzo alle 21 con la commedia “Piccoli crimini coniugali” di Eric Emmanuel Schmitt, in scena al Cinema Teatro Nuovo di Tradate, in piazza Unità d’Italia 1 ad Abbiate Guazzone.
Giancarlo Fares e Sara Valerio (nella foto di Luigi Cerati) per la regia di Nicola Pistoia, danno vita sul palco a una commedia carica di humor nero, per una riflessione sulla madre di tutte le guerre: quella dentro la coppia.
Lo spunto è un brutto incidente domestico la cui dinamica non è chiara. Guido torna a casa dall’ospedale: ha perso completamente la memoria. Con lui c’è Lisa, sua moglie che lui non riconosce più. Lui ragiona ma non ricorda. Lisa tenta di aiutarlo a ricordare, a ricostruire tutto quello che sembra scomparso.
E se Lisa mentisse? E se Guido mentisse? Attraverso serrati dialoghi, cambi d’umore, e continui colpi di scena non si saprà a chi credere, se a lei o a lui.
Per informazioni e prenotazioni 0331 722735 – cinemateatronuovo@cregproduction.it
Biglietti su www.liveticket.it/cinemateatronuovo