“Piccoli crimini coniugali” nel prossimo appuntamento teatrale di Copione per due
La rassegna-concorso per spettacoli con due attori in scena propone gli ultimi due appuntamenti, all'Auditorium di Jerago e poi al Sociale di Busto
![Generico 13 Mar 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/03/generico-13-mar-2023-1387169.610x431.jpg)
Si va verso la conclusione per “Copione per Due”, la rassegna teatrale per spettacoli con due attori, promossa da Fita Lombardia e Fita Varese.
Rassegna che è anche una gara teatrale: iniziata a novembre, terminerà il 15 aprile al Salone Estense.
In mezzo però ci sono altri due appuntamenti, che come sempre portano il teatro amatoriale sabato 18 marzo alle ore 21.00 al teatro di Jerago Con Orago in scena Primadonne Aps con lo spettacolo”Piccoli crimini coniugali” di Eric Emmanuel-Schmitt, con i due attori alle prese con… un sottile gioco al massacro.
Mercoledì 22 marzo alle ore 21.00 a Busto Arsizio il prestigioso teatro Sociale accoglierà invece la compagnia La Foresta di Arden, che porterà in scena un Dante diverso dal solito con “D’altro canto”.
Buon teatro a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.