Pienone per l’inaugurazione de “Il Mannarino” a Busto Arsizio
Il nuovo locale di piazza Vittorio Emanuele II è una piacevole novità nella nuova piazza che stentava a decollare
![inaugurazione il mannarino busto arsizio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/03/inaugurazione-il-mannarino-busto-arsizio-1395811.610x431.jpg)
Il Mannarino, nuovo locale di piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio, ha iniziato col piede giusto. Tante persone ieri sera, giovedì, hanno voluto provare l’esperienza di entrare in una macelleria e cenare in un ambiente caldo che riporta alla mente atmosfere che sanno di Puglia.
I due soci Gianmarco Venuto e Filippo Sironi hanno accolto i primi clienti del loro undicesimo punto vendita con un menù che ha portato in tavola tanta tradizione culinaria italiana: dalla burrata alle salsicce, passando per la purea di fave e le mitiche bombette pugliesi, il tutto innaffiato da un ottimo Primitivo di Manduria.
Per la nuova piazza di Busto, spesso al centro di critiche e polemiche, si preannuncia una bella stagione più movimentata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.