Presenza alla manifestazione FemVa e porte aperte: così Eos ricorda i diritti delle donne
L'associazione vuole ricordare con una presenza concreta la giornata per ribadire i diritti fondamentali della dignità della persona
![eos nuova sede biumo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2011/12/eos-nuova-sede-biumo-226994.610x431.jpg)
In occasione della giornata internazionale dei diritti delle donne, Eos aderisce alla manifestazione indetta per l’8 Marzo da FemVa Varese e a cui parteciperanno diverse associazioni presenti sul territorio.
«Considerato il particolare momento socio/politico, in cui sono fortemente messi in discussioni i diritti fondanti della dignità della persona -spiega l’associazione – è importante far sentire la voce delle donne da tempo impegnate nella lotta contro ogni forma di violenza, di discriminazione, di prevaricazione, di disuguaglianza.
Perché la giornata non diventi il solito rituale di scambio di mimose e messaggi retorici, la nostra sede resterà aperta mercoledì 8 Marzo dalle 9.00 alle 19.00 a tutte le donne».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.