Presenza alla manifestazione FemVa e porte aperte: così Eos ricorda i diritti delle donne

L'associazione vuole ricordare con una presenza concreta la giornata per ribadire i diritti fondamentali della dignità della persona

eos nuova sede biumo

In occasione della giornata internazionale dei diritti delle donne, Eos aderisce alla manifestazione indetta per l’8 Marzo da FemVa Varese e a cui parteciperanno diverse associazioni presenti sul territorio.
«Considerato il particolare momento socio/politico, in cui sono fortemente messi in discussioni i diritti fondanti della dignità della persona -spiega l’associazione –  è importante far sentire la voce delle donne da tempo impegnate nella lotta contro ogni forma di violenza, di discriminazione, di prevaricazione, di disuguaglianza.

Perché la giornata non diventi il solito rituale di scambio di mimose e messaggi retorici, la nostra sede resterà aperta mercoledì 8 Marzo dalle 9.00 alle 19.00 a tutte le donne».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.