Sul palco gli OTR, a Vedano una serata tutta dedicata all’Hip Hop
La storica crew varesina torna sulle scene in occasione dei 25 anni della pubblicazione dell'album "Dalla Sede" in una serata che vedrà sul palco anche le nuove leve del Rap

Gli OTR protagonisti a Varese per una serata tutta dedicata all’Hip Hop. La storica crew varesina è tornata sulle scene in occasione dei venticinque anni della pubblicazione dell’album “Dalla Sede”.
Venerdì 31 marzo portano sul palco i brani di quell’album, ancora oggi considerato parte fondamentale per la storia del Rap in Italia, ma non solo. La tappa infatti, è parte di un tour che li sta portando in giro per tutta Italia con i brani che hanno segnato la loro carriera artistica e che non hanno mai smesso di influenzare il mondo dell’Hip Hop.
Sul palco arrivano dunque con l’energia di sempre e l’appuntamento sarà anche l’occasione per conoscere alcune giovani leve del Rap di Varese e provincia. Sullo stesso palco saliranno Totò & Hybris, Scate, Affari Grossi, Blake Skvll, Sonsz e Mr. Thief mentre MC (Master of Ceremonies) della serata sarà Fabio Kaso, anche lui storico cantante rap varesino che negli ultimi anni si è dedicato ai laboratori hip-hop e agli artisti emergenti, per l’occasione chiamato a presentare gli artisti sul palco.
Gli OTR, acronimo di “Originale Trasmissione del Ritmo”, con 30 anni di musica e amicizia, a fine aprile 2022 ha pubblicato un nuovo disco di inediti dal titolo “Splendente”, prodotto da Esa, DJ Skizo, Ice One, DJ Shocka & DJ Sandal, in cui troviamo gli scratch di DJ Vigor e ovviamente anche di DJ Bront degli Alien Army oltre ai freschissimi rap di Polare (ibernato e scongelato per l’occasione). Ospiti d’eccezione del disco sono il soul brother Tormento che è cresciuto alla Sede e Toni L, leggendario rapper italo-tedesco degli advanced Chemistry di Heidelberg.
L’appuntamento a Vedano Olona sarà quindi l’occasione di per ritrovare sul palco la formazione composta da Esa & Polare alle rime, e DJ Vigor e DJ Skizo ai giradischi. L’Arlecchino Show Bar è via Papa Innocenzo 37 a Vedano Olona (VA). Inizio ore 21,30. Prevendite attive su www.eventbrite.com Info: info@madboys.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.