Terza prova stagionale del “Piede d’Oro”, tutto pronto per la Arsalonga
Domenica 2 aprile è in calendario la 4a edizione della prova di Arsago Seprio: 11 chilometri per il percorso lungo, 5 per il ridotto. Lo start alle ore 9 in punto

Domenica 2 aprile si conclude il primo “mini-ciclo” di gare per il calendario del Piede d’Oro che è partito con il botto tra Azzate e Malgesso e che farà tappa ad Arsago Seprio – terza gara consecutiva – prima di una pausa di tre settimane. La Arsalonga è l’appuntamento organizzato con passione dal G.P.A., il Gruppo Podistico Arsaghese, presenza fissa nelle gare del circuito con i propri atleti.
La prova principale, il percorso “lungo”, misura nella circostanza 11 chilometri mentre quello ridotto è sulla distanza dei 5 chilometri. Come tradizione spazio anche per il tracciato per i bambini fino a 10 anni, il “minigiro” da 600 metri la cui partenza è fissata per le 8,40. Alle 9 invece, lo start ufficiale della Arsalonga che è giunta alla sua quarta edizione.
Il quartier generale della manifestazione è il “Campo Arsaghese” di via Gabriele D’Annunzio, dove l’area di ritrovo sarà fruibile fin dalle 7,30 del mattino e dove sarà possibile iscriversi alla corsa sino a un quarto d’ora dalla partenza. I gruppi con almeno 15 componenti devono invece iscriversi entro sabato pomeriggio. La quota di partecipazione è fissata in 5 euro per gli adulti e in 2 euro per gli under 15. Le premiazioni sono invece fissate a partire dalle ore 11.
PIEDE D’ORO 2023 – IL CALENDARIO
17 settembre: Mustonate di Varese
8 ottobre: Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.