Un successo per la Rari Nantes Saronno al Trofeo “Città di Milano”
La squadra saronnese ha conquistato il terzo posto su 44 squadre partecipanti, dietro solo ai Nuotatori Milanesi e al Gam Team Brescia. Ottime anche le prestazioni individuali dei suoi atleti
Il Trofeo “Città di Milano” si è concluso con grande successo per la squadra Rari Nantes Saronno, che ha conquistato il terzo posto su 44 squadre partecipanti, dietro solo ai Nuotatori Milanesi e al Gam Team Brescia. Ma non è solo il piazzamento che ha fatto brillare la squadra saronnese, ma anche le prestazioni individuali dei suoi atleti.
Tra i protagonisti di questa importante competizione ci sono stati Asia Villa, che ha conquistato altri due pass per i Criteria Nazionali, e Eleni Moia, che ha ottenuto il suo settimo tempo limite. Ma non sono state solo loro a distinguersi: molti atleti della squadra hanno conquistato podi e realizzato performance di tutto rispetto.
Fabrizio Fuscaldo, ad esempio, ha realizzato il tempo nei 200 dorso, mentre Giorgia Bertasi ha ottenuto la sua prima qualificazione alle gare di Riccione. Tommaso Porcu, invece, continua a migliorare i suoi tempi e ha già ottenuto i pass nazionali.
Anche Rebecca Borroni si è distinta, sfiorando la qualificazione a rana. Insomma, una squadra solida e affiatata, capace di ottenere importanti risultati e di far emergere i talenti individuali.
Il Trofeo “Città di Milano” è stato l’ennesima occasione per la Rari Nantes Saronno di dimostrare il proprio valore e di confermarsi tra le squadre più competitive del panorama nazionale. Un risultato che premia il duro lavoro degli atleti e degli allenatori, ma che rappresenta anche una grande soddisfazione per tutta la comunità sportiva saronnese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.