A Busto Arsizio la benedizione delle moto e dei motociclisti

L’evento, organizzato dal Motoclub Bustese, si è svolto nel piazzale della sede di via Antonio Pozzi. La benedizione è stata impartita da monsignor Severino Pagani che ha raccomandato “massima prudenza sulle due ruote"

Generico 03 Apr 2023

Come ogni anno, la domenica delle palme coincide a Busto Arsizio con la manifestazione della benedizione delle moto e dei motociclisti.

Anche questa volta c’è stata una grande partecipazione dei centauri della città e dei paesi limitrofi.
L’evento, organizzato dal Motoclub Bustese, si è svolto domenica 2 aprile nel piazzale della sede di via Antonio Pozzi.
La benedizione è stata impartita da monsignor Severino Pagani che ha raccomandato “massima prudenza sulle due ruote.”
Dopo la manifestazione, è seguito il solito e ordinato giro turistico per le vie della città.

Il Motoclub Bustese è stato premiato invece durante la “Pasqua dell’atleta” nella basilica di San Giovanni per i suoi 100 anni di attività insieme al campione europeo 2022 categoria 250cc vintage Roberto Della Latta e al campione di Rally 2022 Mauro Miele.
Il commento finale del direttore sportivo Mauro Quaglia: “Sono stati due giorni all’insegna della passione per le moto. La benedizione dà ufficialmente il via alla stagione motoristica.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.