A Cavaria libera la strada per Premezzo interessata dal crollo di un grosso castagno
Al lavoro per tutta la giornata di venerdì i Vigili del fuoco e la Protezione civile che attorno alle 18,30 sono riusciti a liberare completamente la sede stradale dai resti dell'albero caduto
![Alberi caduti in via Macchio a Premezzo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/04/alberi-caduti-in-via-macchio-a-premezzo-1408642.610x431.jpg)
A Cavaria con Premezzo è nuovamente agibile via Macchio, la strada che dalla provinciale sale a Premezzo, bloccata dopo il maltempo che si è abbattuto sulla zona nella notte, dal crollo di un grosso castagno.
L’albero è rovinato al suolo invadendo la carreggiata della sottostante strada., bloccando la circolazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa, un’autoscala e un’autogru. Gli operatori hanno lavorato per sei ore al fine di rimuovere la pianta e mettere in sicurezza l’area. L’intervento è stato particolarmente complesso e ha visto l’impiego congiunto dell’autoscala e dell’autogru.
La viabilità in via Macchio è stata ripristinata attorno alle 18,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.