A Cavaria libera la strada per Premezzo interessata dal crollo di un grosso castagno

Al lavoro per tutta la giornata di venerdì i Vigili del fuoco e la Protezione civile che attorno alle 18,30 sono riusciti a liberare completamente la sede stradale dai resti dell'albero caduto

Alberi caduti in via Macchio a Premezzo

A Cavaria con Premezzo è nuovamente agibile via Macchio, la strada che dalla provinciale sale a Premezzo, bloccata dopo il maltempo che si è abbattuto sulla zona nella notte, dal crollo di un grosso castagno.

Galleria fotografica

Alberi caduti in via Macchio a Premezzo 4 di 10

L’albero è rovinato al suolo invadendo la carreggiata della sottostante strada., bloccando la circolazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa, un’autoscala e un’autogru. Gli operatori hanno lavorato per sei ore al fine di rimuovere la pianta e mettere in sicurezza l’area.  L’intervento è stato particolarmente complesso e ha visto l’impiego congiunto dell’autoscala e dell’autogru.

La viabilità in via Macchio è stata ripristinata attorno alle 18,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alberi caduti in via Macchio a Premezzo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.