A Mombello il muro della piazza diventa un grande murales

Sei artisti del territorio, conosciuti anche a livello nazionale, realizzeranno dei murales sulla parete. Un'iniziativa parte del progetto Younglaghée

Laveno Mombello Generiche

Si chiude con la realizzazione di alcuni murales il progetto Younglaghée realizzato dall’amministrazione di Laveno Mombello. Domani, sabato 15 aprile l’appuntamento è in piazza del Carroccio a Mombello dalle ore 11.00 per il primo dei tre interventi di rigenerazione urbana sul territorio.

Sei artisti di grande fama e del territorio Seacreative, Andtype, Luigi Vine Semeraro, Ilborse, Goodstuer e Matteobuonopane dipingeranno il muro della piazza per inaugurare il nuovo muro libero di Laveno Mombello.

Young Laghée è un’iniziativa cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale a valere sul Fondo per le politiche giovanili – anni 2020 e 2021 attraverso il bando Fermenti in comune di Anci.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WG Art (@wgart_varese)

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.