A Tradate un grande successo per il baseball opening day degli Hornets
Un meraviglioso, emozionante e coinvolgente weekend di baseball e softball che è finito in allegria grazie anche al servizio cucina e bar allestito al campo sempre a cura degli HORNETS

Un weekend memorabile per il baseball tradatese.
La formazione locale, gli HORNETS baseball e softball, hanno infatti inaugurato, in quello che è stato un riuscitissimo Opening day, il loro campo fresco di omologazione federale, che si trova presso il centro sportivo Uslenghi in via A. Fontana a Tradate. L’omologazione consente al campo, battezzato “HORNETS field”, di ospitare partite ufficiali dei campionati giovanili di categoria.
Ecco una piccola cronaca di questo intenso fine settimana:
L’inaugurazione dell’ HORNETS field si è svolta nel pomeriggio di sabato alla presenza delle autorità regionali FIBS federazione italiana baseball e softball, nella persona del presidente del comitato lombardia Jean Zucca e dei responsabili Maurizio Bizzozero e Silvano Boniardi.
Il primo “playball” dell’arbitro federale è risuonato in occasione dell’esordio in campionato della nostra formazione Under 12, i piccoli “calabroni”, che nonostante l’emozione hanno messo grinta e impegno dal primo all’ultimo inning. Avversari i Buffaloes di Bovisio.
Neanche il tempo di assimilare le emozioni del sabato, che domenica 16 è toccato alla formazione senior, gli HORNETS StoneAge, calcare per la prima volta il terreno dell’Hornets fields per esordire nel campionato regionale di categoria….e si è trattato di una fantastica “prima”, svoltasi in un diffuso e sereno clima di fairplay, condita dalla giusta dose di agonismo. Avversari i Bulls di Rescaldina.
Insomma un meraviglioso, emozionante e coinvolgente weekend di baseball e softball che è finito in allegria grazie anche al servizio cucina e bar allestito al campo sempre a cura degli HORNETS.
Gli HORNETS ringraziano tutti coloro che li hanno aiutati e li aiuteranno a continuare in questo meraviglioso sogno giallonero e invitano a seguirli sui loro social facebook e instagram
per qualsiasi informazione la mail è: asdvaresehornets2018@gmail.com
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.