A Tradate un grande successo per il baseball opening day degli Hornets
Un meraviglioso, emozionante e coinvolgente weekend di baseball e softball che è finito in allegria grazie anche al servizio cucina e bar allestito al campo sempre a cura degli HORNETS

Un weekend memorabile per il baseball tradatese.
La formazione locale, gli HORNETS baseball e softball, hanno infatti inaugurato, in quello che è stato un riuscitissimo Opening day, il loro campo fresco di omologazione federale, che si trova presso il centro sportivo Uslenghi in via A. Fontana a Tradate. L’omologazione consente al campo, battezzato “HORNETS field”, di ospitare partite ufficiali dei campionati giovanili di categoria.
Ecco una piccola cronaca di questo intenso fine settimana:
L’inaugurazione dell’ HORNETS field si è svolta nel pomeriggio di sabato alla presenza delle autorità regionali FIBS federazione italiana baseball e softball, nella persona del presidente del comitato lombardia Jean Zucca e dei responsabili Maurizio Bizzozero e Silvano Boniardi.
Il primo “playball” dell’arbitro federale è risuonato in occasione dell’esordio in campionato della nostra formazione Under 12, i piccoli “calabroni”, che nonostante l’emozione hanno messo grinta e impegno dal primo all’ultimo inning. Avversari i Buffaloes di Bovisio.
Neanche il tempo di assimilare le emozioni del sabato, che domenica 16 è toccato alla formazione senior, gli HORNETS StoneAge, calcare per la prima volta il terreno dell’Hornets fields per esordire nel campionato regionale di categoria….e si è trattato di una fantastica “prima”, svoltasi in un diffuso e sereno clima di fairplay, condita dalla giusta dose di agonismo. Avversari i Bulls di Rescaldina.
Insomma un meraviglioso, emozionante e coinvolgente weekend di baseball e softball che è finito in allegria grazie anche al servizio cucina e bar allestito al campo sempre a cura degli HORNETS.
Gli HORNETS ringraziano tutti coloro che li hanno aiutati e li aiuteranno a continuare in questo meraviglioso sogno giallonero e invitano a seguirli sui loro social facebook e instagram
per qualsiasi informazione la mail è: asdvaresehornets2018@gmail.com
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.