Cocquio Trevisago

“Abbracciami Pirla“, arriva a teatro a Cocquio Trevisago

Al Soms di Caldana in scena l’opera semifinalista al “Premio Scenario 2017“. Ingresso gratuito

15 Aprile 2023

Sabato 15 aprile alle 21 al Teatro Soms di Caldana di Via Malgarini, a Cocquio Trevisago andrà in scena lo spettacolo ad ingresso gratuito “Abbracciami pirla” per la regia di Luca Rodella, scenografia BiU Lab, Voice Over Luciano Mastellari, di e con Fabrizio Bianchi e Alessandro Grima.

Si tratta della storia di un incontro fatale tra Fausto, disoccupato con il vizio delle scommesse e Angelo, professore di Fisica, che hanno una cosa in comune: farla finita da quel ponte. Per un’imprevista beffa del destino si ritrovano però, contro il loro volere, ad essere l’uno l’angelo custode dell’altro: si scatena così una catena di ostacoli paradossali e grotteschi, talvolta poetici e talvolta tragicomici.
Lo spettacolo è stato semifinalista al Premio Scenario del 2017 e vincitore de L’Italia dei Visionari nel 2018.
Siamo onorati di avere sul palco due bravissimi attori: Alessandro Grima, diplomato presso la Civica Scuola d’Arte Drammatica di Milano “Paolo Grassi”, attore anche di cinema, fiction TV e spot pubblicitari, e Fabrizio Bianchi, laureato al DAMS, diplomatosi attore con “Quelli di Grock” a Milano, insegnante di teatro fondatore della compagnia teatrale Viandanti Teatranti.

 

12 Aprile 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.