Accoltellato a Novara nel corso di una lite, muore 31enne

Il fatto nel pomeriggio di domenica. L’aggressore, 43 anni, è stato fermato da una pattuglia della Squadra Mobile della Questura di Novara

Polizia di Stato alla materna

È morto il 31enne di nazionalità tunisina ferito ieri durante una lite con un connazionale. L’aggressore, 43 anni, è stato fermato da una pattuglia della Squadra Mobile della Questura di Novara.

L’allarme era scattato attorno alle 15.30 di domenica: la chiamata di soccorso arrivata alla centrale operativa del 118 parlava di un uomo ferito in modo grave a Novara in via della Riotta, nel quartiere di Sant’Agabio. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso che hanno trovato la persona, un uomo di trent’anni con ferite da taglio.

L’aggressione sarebbe avvenuta con un collo di bottiglia rotto che hanno causato un’emorragia alla vittima. I soccorsi, secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati chiamati dallo stesso aggressore, un ragazzo di vent’anni.

A quanto pare i due litiganti avrebbero avuto già nella giornata di ieri, sabato, una lite, ripresa nel pomeriggio del giorno doopo con esito ben più grave.

L’aggressore è stato portato in questura, sul caso indaga la squadra Mobile di Novara; il ferito  ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Novara è morto nella notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.