Vedano Olona

Sarà a Vedano Olona il primo appuntamento con il Rugby Varese Music Challenge

Il vincitore del Rugby Varese Music Challenge 2023 salirà sul palco della Festa del Rugby, evento che da ufficialmente il via all’estate varesina

06 Aprile 2023

Vedano Olona apre le sue porte alla prima selezione del Rugby Varese Music Challenge 2023: questa sera, giovedì 6 aprile, alle 21:30 presso l’Arlecchino Show Bar saranno Inyan, Gioconda, Antirucola Social Club e Biava a salire sul palco, ma solo uno di loro potrà accedere all’appuntamento finale del contest domenica 30 aprile presso il campo Aldo Levi di Giubiano, durante il terzo tempo dell’ultima partita in casa del Varese. I quattro finalisti verranno annunciati alla fine delle quattro serate eliminatorie.

Il vincitore del Rugby Varese Music Challenge 2023 salirà sul palco della Festa del Rugby, evento che da ufficialmente il via all’estate varesina e che proprio quest’anno compie vent’anni.

Questi i protagonisti che saliranno questa sera sul palco: “Quelle di stasera sono quattro band eterogenee e ci aspettiamo davvero un bello spettacolo – racconta Pantaleone Mansi, volontario del Rugby Varese – L’obiettivo di questo contest è sempre stato quello di promuovere la musica autoprodotta dando voce al territorio. Nel nostro piccolo non stiamo solo raggiungendo l’obbiettivo, ma anche andando oltre, dal momento che quest’anno, come anche nell’edizione 2022, ci sono alcune band che vengono dal milanese”.

6 Aprile 2023
Avatar
francescamarutti3@gmail.com

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.