Area Giovani apre la nuova sede a Castellanza con tanti ospiti

Appuntamento sabato 15 aprile in via Vittorio Veneto per il taglio del nastro alla presenza del giocatore di basket Tommaso Marino, del sindaco Cerini e di esponenti regionali e nazionali della politica

incontro europee 2019 area giovani teatro via dante castellanza

Le ultime settimane sono state ricche di fermento per Area Giovani. L’associazione, infatti, dopo alcuni anni di attività si rinnova e si rilancia. Il nuovo e importante traguardo sarà l’inaugurazione della nuova sede di Via Vittorio Veneto. «Questo evento rappresenta un passaggio di grande valore per noi – spiega Alessio Gasparoli -: i nuovi spazi di lavoro permetteranno di rilanciare, con rinnovato entusiasmo, la nostra attività, nella speranza che la nuova sede diventi non solo luogo di ritrovo per le riunioni e le iniziative dell’Associazione ma anche vero e proprio punto di riferimento per l’intera cittadinanza».

L’inaugurazione si terrà sabato 15 aprile, in via Vittorio Veneto, 8 – Castellanza, a partire dalle ore 11:30, alla presenza di Tommaso Marino, cestista professionista e fondatore dell’associazione Slums Dunk ODV, del vicario generale S.E. Franco Agnesi e delle istituzioni cittadine. Oltre al sindaco di Castellanza Mirella Cerini saranno presenti l’on. Gian Antonio Girelli e il consigliere regionale Emanuele Monti.

Sarà inoltre l’occasione per presentare ai sostenitori il rinnovato consiglio direttivo, le nuove cariche associative e il nuovo presidente, ringraziando chi in questi sette anni ha guidato e continuerà ad accompagnare con passione Area Giovani. Seguiranno il tradizionale taglio del nastro e un rinfresco offerto dall’Associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.