Area Giovani apre la nuova sede a Castellanza con tanti ospiti
Appuntamento sabato 15 aprile in via Vittorio Veneto per il taglio del nastro alla presenza del giocatore di basket Tommaso Marino, del sindaco Cerini e di esponenti regionali e nazionali della politica
Le ultime settimane sono state ricche di fermento per Area Giovani. L’associazione, infatti, dopo alcuni anni di attività si rinnova e si rilancia. Il nuovo e importante traguardo sarà l’inaugurazione della nuova sede di Via Vittorio Veneto. «Questo evento rappresenta un passaggio di grande valore per noi – spiega Alessio Gasparoli -: i nuovi spazi di lavoro permetteranno di rilanciare, con rinnovato entusiasmo, la nostra attività, nella speranza che la nuova sede diventi non solo luogo di ritrovo per le riunioni e le iniziative dell’Associazione ma anche vero e proprio punto di riferimento per l’intera cittadinanza».
L’inaugurazione si terrà sabato 15 aprile, in via Vittorio Veneto, 8 – Castellanza, a partire dalle ore 11:30, alla presenza di Tommaso Marino, cestista professionista e fondatore dell’associazione Slums Dunk ODV, del vicario generale S.E. Franco Agnesi e delle istituzioni cittadine. Oltre al sindaco di Castellanza Mirella Cerini saranno presenti l’on. Gian Antonio Girelli e il consigliere regionale Emanuele Monti.
Sarà inoltre l’occasione per presentare ai sostenitori il rinnovato consiglio direttivo, le nuove cariche associative e il nuovo presidente, ringraziando chi in questi sette anni ha guidato e continuerà ad accompagnare con passione Area Giovani. Seguiranno il tradizionale taglio del nastro e un rinfresco offerto dall’Associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.