Una serata troppo giusta: al Miv arriva Enrico Beruschi

E non solo: con il cabarettista reso famoso da Drive In ci saranno anche Urbano Moffa, Gianluca Arena e Giulia Musso. Una serata ricca di intrattenimento e risate all'insegna del cabaret italiano

Enrico Beruschi

Un appuntamento da non perdere per chi ha voglia di trascorrere qualche ora di divertimento: al Miv-Multisala Impero di Varese martedì 18 aprile, a partire dalle 21, arriva Enrico Beruschi. Una serata «troooppo giusta», avrebbe detto il collega di Drive In Enzo Braschi.

Un tuffo nei magici anni ’80, da quello spettacolo istrionico e popolarissimo in cui Enrico Beruschi interpretava personaggi buffi e stralunatiAneddoti, battute e tanto altro, con la conduzione del direttore artistico Thomas Incontri.

A seguire uno show di comicità nostrana con cabarettisti del nostro territorio: l’esilarante Urbano Moffa (ha partecipato a numerosi festival nazionali di cabaret e a trasmissioni televisive come “La sai l’ultima?” su Canale 5, “Scherzi a parte” sempre su Canale 5, “Bulldozer” su Rai 2, “Caffè Teatro Cabaret” su Rai2 e ha fatto parte del Laboratorio Zelig), la poliedrica Giulia Musso dai mille personaggi e Gianluca Arena, figlio di Bruno dei Fichi D’India.

Le prevendite sono aperte sul sito www.multisalaimpero.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.