Brase e Nicola concordano: “Partita decisa dai dettagli”
Il coach della Openjobmetis sorride: "Bravi a restare concentrati". Quello di Treviso mastica amaro: "Concesso troppo all'inizio". Ross: "Quando vinciamo non sento la stanchezza"
BRASE 1 – «Siamo partiti nel modo giusto, la giusta intensità e la giusta faccia. Siamo poi riusciti a ritornare in vantaggio nel terzo quarto dopo qualche errore non forzato nella prima metà di gara. E poi siamo stati di nuovo bravi a rimanere concentrati e a costringere Treviso a un tiro forzato prima dello scadere»
BRASE 2 – «Complimenti a Treviso che è un’ottima squadra, molto ben allenata ma grazie ad alcuni dettagli siamo stati in grado di portare a casa una partita difficile nella quale abbiamo combattuto duramente».
NICOLA 1 – «Ci sono stati due momenti clou nella partita. Il primo quarto nel quale abbiamo concesso loro 30 punti ha reso tutto più difficile perché Varese ha preso fiducia e non è semplice poi contro una squadra che gioca in questa maniera. Siamo stati bravi a ritornare in gara ma poi c’è stato un momento nell’ultimo quarto in cui sono tornati sopra di 6 punti; noi bravi a non mollare ma poi quando arrivi così alla fine ci sono i dettagli e le piccole cose che fanno la differenza».
NICOLA 2 – «Dobbiamo ripartire dal gruppo: stiamo uniti perché non è il momento di abbatterci, dobbiamo restare positivi. Abbiamo una trasferta dura a Sassari, pensiamo a quella e poi alle successive».
Openjobmetis, brivido vincente a Treviso: playoff più vicini
ROSS 1 – «Non sono stanco, sono solo felice perché la squadra ha vinto. Quando è così la stanchezza non la sento neanche».
ROSS 2 – «Noi amiamo correre, siamo una bella squadra. Cerchiamo di segnare tanto, ci alleniamo bene, facciamo girare la palla e così riusciamo a disputare delle belle partite. Questo è tutto».
Ross porta la magia nel mondo reale. Johnson-Brown, due garanzie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.