Buon compleanno Rosamaria
Rosamaria Montibeller ha festeggiato i suoi 29 anni al Lido Beach Club di Baveno. L'atleta della Uyba e della nazionale brasiliana: "2.9 non può iniziare meglio, la mia più grande vittoria è stata riunire tutta questa banda! Chi ha amici ha tutto!"

“2.9 non può iniziare meglio, la mia più grande vittoria è stata riunire tutta questa banda! Chi ha amici ha tutto!”
Rosamaria Montibeller ha festeggiato i suoi 29 anni al Lido Beach Club di Baveno. L’atleta della Uyba e della nazionale brasiliana di volley femminile è nata il 9 aprile 1994 a Nova Trento nel sud del Brasile. È di origine italiane e gioca nel nostro paese dal 2019. Ha iniziato con l’allora neo promossa in A Wealth Planet Perugia per passare al Casalmaggiore, poi all’Agil di Novara e da questa stagione veste la maglia delle farfalle a Busto Arsizio.
A maggio la Uyba aveva annunciato la scelta. “Inizia con il botto la campagna acquisti della Unet e-work Busto Arsizio per la stagione 2022/23! Dopo aver confermato in blocco lo staff tecnico e medico, la società biancorossa annuncia oggi ufficialmente la prima giocatrice che farà parte del nuovo roster: Rosamaria Montibeller, stella brasiliana classe 1994, sarà l’opposto del rinnovato team di Marco Musso”.
Rosamaria aveva risposto con entusiasmo: “Sono felicissima di continuare la mia carriera in Italia, sarà la mia quarta stagione qui e alla UYBA voglio tornare protagonista sul campo dopo una stagione non semplice per me in cui ho avuto poco spazio. La UYBA è una società seria con una grande storia: ogni anno lotta per le posizione di vertice e tutti mi hanno parlato benissimo dell’ambiente di Busto Arsizio”.
Buon compleanno
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.