Caniglia (Pelligra Group) a Masnago: “Qui per stare accanto a Scola e alla città”
Il principale dirigente degli investitori australiani è tornato al palazzetto per Varese-Brindisi. "Vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla città"

Nel parterre del palasport di Masnago per il match tra Openjobmetis ed Happy Casa Brindisi è tornato a sedersi, dopo diversi mesi, anche Giovanni “John” Caniglia, il braccio destro in Italia dell’imprenditore australiano Ross Pelligra.
Caniglia (di cui abbiamo anticipato ieri la presenza a Masnago) è la persona più coinvolta sul lato australiano per il possibile ingresso del Pelligra Group nella compagine sociale della Pallacanestro Varese, un accordo che appare vicino ma che, per forza di cose, è stato “congelato” per concentrare tutte le forze possibili sulla penalizzazione in classifica.
Prima del match, il dirigente italo-australiano ha rilasciato alcune dichiarazioni a VareseNews: «La mia presenza, questa sera, è naturalmente concordata con Ross (Pelligra ndr) e vuole essere un segnale di vicinanza da parte nostra in un momento difficile. Siamo accanto alla società, a Luis Scola ma anche alla città di Varese, al sindaco Galimberti e al presidente Fontana».
Sulla questione penalizzazione, Caniglia segue la linea della società e la consegna del silenzio pur dicendosi «sorpreso per una penalità senza precedenti. Però non è il momento di entrare nel merito da parte nostra, la società sta lavorando e noi lasciamo loro spazio. Però ci tenevamo a essere qui stasera».
Openjobmetis Varese – Happy Casa Brindisi, la partita in diretta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.