Caniglia (Pelligra Group) a Masnago: “Qui per stare accanto a Scola e alla città”

Il principale dirigente degli investitori australiani è tornato al palazzetto per Varese-Brindisi. "Vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla città"

John Caniglia

Nel parterre del palasport di Masnago per il match tra Openjobmetis ed Happy Casa Brindisi è tornato a sedersi, dopo diversi mesi, anche Giovanni “John” Caniglia, il braccio destro in Italia dell’imprenditore australiano Ross Pelligra.

Caniglia (di cui abbiamo anticipato ieri la presenza a Masnago) è la persona più coinvolta sul lato australiano per il possibile ingresso del Pelligra Group nella compagine sociale della Pallacanestro Varese, un accordo che appare vicino ma che, per forza di cose, è stato “congelato” per concentrare tutte le forze possibili sulla penalizzazione in classifica.

Prima del match, il dirigente italo-australiano ha rilasciato alcune dichiarazioni a VareseNews: «La mia presenza, questa sera, è naturalmente concordata con Ross (Pelligra ndr) e vuole essere un segnale di vicinanza da parte nostra in un momento difficile. Siamo accanto alla società, a Luis Scola ma anche alla città di Varese, al sindaco Galimberti e al presidente Fontana».

Sulla questione penalizzazione, Caniglia segue la linea della società e la consegna del silenzio pur dicendosi «sorpreso per una penalità senza precedenti. Però non è il momento di entrare nel merito da parte nostra, la società sta lavorando e noi lasciamo loro spazio. Però ci tenevamo a essere qui stasera».

Openjobmetis Varese – Happy Casa Brindisi, la partita in diretta

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.