Coca dal balcone col cestino, condannato a 4 anni e 3 mesi 26enne di Luino
Il ragazzo è lo stesso che era evaso dai domiciliari perché la madre lo sgridava per le eccessive docce

Diversi episodi, per una decina di clienti che passavano sotto casa, mettevano i soldi in un pacchetto di sigarette posto in un cestino che tornava al pian terreno della casa di Luino, calato da un balcone, con dentro le dosi: cocaina e hascisc.
Per quegli stratagemmi scoperti per caso dai carabinieri dalla copia forense del cellulare un giovane di 26 anni residente a Luino è stato condannato questo pomeriggio a 4 anni e 3 mesi. Il giovane, difeso dall’avvocato Corrado Viazzo, era già finito nei guai per l’evasione avvenuta nei mesi scorsi per via delle intemperanze con la madre legate alle troppe docce, e si trova oggi agli arresti domiciliari.
Nel processo sono stati ascoltati i carabinieri che hanno eseguito le indagini e ricostruito la filiera degli scambi coi clienti, alcuni positivi durante la pandemia che chiedevano di venir serviti a domicilio con la droga lasciata nella cassetta delle lettere. Il difensore è riuscito a portare a casa una pena più bassa rispetto a quanto chiesto dal pubblico ministero, cioè 4 anni e 8 mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.