Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: DAL TOPOLINO ALLA REALTÀ
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza

Oggi saremo molto, molto, molto brevi…
Ma questo non significa che l’argomento sarà meno importante, anzi…
Tutto il contrario!
Ti abbiamo osservato!
Non sempre hai sognato come ti abbiamo chiesto.
Non sempre ci hai creduto veramente!
Tutto normale…
Ci vuole allenamento!
Per diventare più forte nel credere veramente nel tuo sogno, ti suggeriamo questo speciale livello di pensiero: la vita è un sogno!
Tutto quello che vedi non esisteva! Eppure adesso è realtà! Tutto quello che le persone hanno realizzato, non esisteva, se non nella loro mente! Ci hanno creduto e la loro mente in sinergia con l’universo, ha reso reale ciò che desideravano! Questa è la dimostrazione che se credi veramente nel tuo sogno, la vita ti mette nelle condizioni di realizzarlo!
Come disse Walt Disney:
“Se puoi sognarlo, puoi farlo. Ricorda che questa intera avventura è nata da un topolino”.
Quindi….
CONTINUA A SOGNARE!
LUCA&SIMONE
Spettacolo spettacolare!
CONTINUA A SOGNARE, LE MONDAY LESSONS DI LUCA&SIMONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.