Da Malnate a Busto Arsizio: Stefano Lanna è il nuovo comandante di Polizia Locale
Stefano Lanna è il vincitore del concorso per il nuovo dirigente comandante della Polizia locale di Busto Arsizio. È attualmente in servizio a Malnate
Stefano Lanna è il vincitore del concorso per il nuovo dirigente comandante della Polizia locale di Busto Arsizio. È infatti lui il primo classificato nella graduatoria per prendere il posto che era stato lasciato vacante lo scorso autunno dal comandante Claudio Vegetti, passato a guidare i vigili di Varese.
Lanna è attualmente in servizio a Malnate e ha superato ben 51 candidati per quel ruolo.
Il comandante Claudio Vegetti aveva lasciato l’incarico nel mese di novembre dopo una lunga permanenza alla guida del corpo. Era stato sostituito, come dirigente di settore, dall’architetto Roberto Brugnoni, mentre dal punto di vista operativo la reggenza era stata tenuta dalla vicecomandante Cristina Fossati.
Ora, dopo i tempi necessari per la conclusione del bando, potrebbe essere lui a prendere in mano le redini della Polizia Locale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.