Daniele Cassioli è ancora brand ambassador della Enrico Cantù Assicurazioni srl Società Benefit
Rinnovato il rapporto tra il campione sportivo e l'impresa assicurativa. «La collaborazione "porta fortuna" ad entrambi»
Daniele Cassioli si conferma brand ambassador della Enrico Cantù Assicurazioni srl Società Benefit per i prossimi 4 anni.
La collaborazione tra lo sportivo e l’Impresa nasce nel 2019 per un’attività formativa destinata alla rete di Collaboratori, il tema trattato è quello della fiducia, tema di estrema importanza nella vita del campione e dell’Azienda.
Il rapporto si consolida nel corso del tempo e Daniele affianca il suo nome a quello dell’Impresa assicurativa in qualità di brand ambassador.
La collaborazione “porta fortuna” ad entrambi.
Daniele assiste alla crescita di Real Eyes Sport A.S.D, l’ associazione sportiva dilettantistica da lui fondata che ha come mission l’avvicinamento dei bambini con minorazione visiva all’attività motoria; prosegue con successo crescente la sua carriera nel mondo della formazione sia verso il pubblico delle scuole che verso le Aziende e pubblica il suo secondo libro, che esattamente come il primo incontra il favore del pubblico e della critica.
Enrico Cantù Assicurazioni cresce in dimensioni e in valori: aumenta il numero di Collaboratori e Dipendenti, arrivando oggi a contare 16 Impiegati amministrativi e 50 Consulenti, nel Luglio del 2022 annette l’Agenzia di Lomazzo ampliando così il territorio di competenza, che oggi prevede 53 comuni a cavallo tra le province di Varese, Como, Milano e Monza-Brianza e nel dicembre dello stesso anno modifica il suo Statuto diventando Società Benefit e formalizzando impegni e responsabilità già assunti nei confronti di territorio, Clienti, Associazioni, Collaboratori, Dipendenti ed impegnandosi ad un impegno sempre crescente in questa direzione.
Ed è proprio sulla carta dei valori di Enrico Cantù Assicurazioni che si fonda la collaborazione nel primo anno tra il 2023 ed il 2024 con Daniele Cassioli: partendo dai valori riportati nello statuto dell’Impresa, attraverso un’insieme di clip video, eventi, story-telling, verranno evidenziate le azioni che, nello sport come nella Professione, possono concretizzare i valori espressi e rendere più sostenibile, positiva e serena la vita nostra e delle persone che ci circondano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.