Triplo incidente sull’autostrada Varese Milano, lunghe code all’altezza di Gallarate

Nella mattinata di Pasquetta tra le 10.20 e le 10.40 si sono verificati tre incidenti stradali in rapida successione nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio, che hanno causato lunghe code in direzione Varese

Generico 10 Apr 2023

Mattinata di code sull’autostrada A8 Milano Varese, dove tra le 10.20 e le 10.40 si sono verificati tre incidenti stradali nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio, che hanno causato lunghe code.

Nel primo incidente sono rimaste coinvolte sette  persone, tra le quali un bimbo di un anno e una bambina di 5 anni.

Venti minuti dopo, alle 10.40, il secondo scontro sullo stesso tratto di autostrada dove sono rimaste coinvolte tre persone, due ragazze di 22 e 25 anni e un uomo di 59 anni, fortunatamente senza gravi conseguenze, dal miomento che nessuno è stato portato in ospedale.

Due minuti e alle 10.42 si è registrato un terzo incidente, questa volta all’innesto con la A36 a Gallarate, dove è rimasta coinvolta una persona.

Sul posto i mezzi di soccorso della Croce Rossa di Varese, Gallarate e Busto Arsizio.

Una serie di incidenti che ha provocato lunghe code in direzione di Varese tra l’uscita di Busto Arsizio e Gallarate  e tra gli svincoli di Origgio e Castellanza.

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 10 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.