Triplo incidente sull’autostrada Varese Milano, lunghe code all’altezza di Gallarate
Nella mattinata di Pasquetta tra le 10.20 e le 10.40 si sono verificati tre incidenti stradali in rapida successione nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio, che hanno causato lunghe code in direzione Varese
Mattinata di code sull’autostrada A8 Milano Varese, dove tra le 10.20 e le 10.40 si sono verificati tre incidenti stradali nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio, che hanno causato lunghe code.
Nel primo incidente sono rimaste coinvolte sette persone, tra le quali un bimbo di un anno e una bambina di 5 anni.
Venti minuti dopo, alle 10.40, il secondo scontro sullo stesso tratto di autostrada dove sono rimaste coinvolte tre persone, due ragazze di 22 e 25 anni e un uomo di 59 anni, fortunatamente senza gravi conseguenze, dal miomento che nessuno è stato portato in ospedale.
Due minuti e alle 10.42 si è registrato un terzo incidente, questa volta all’innesto con la A36 a Gallarate, dove è rimasta coinvolta una persona.
Sul posto i mezzi di soccorso della Croce Rossa di Varese, Gallarate e Busto Arsizio.
Una serie di incidenti che ha provocato lunghe code in direzione di Varese tra l’uscita di Busto Arsizio e Gallarate e tra gli svincoli di Origgio e Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.