Alla mezza maratona Ecorun vincono Simon Kamau Njeri e Carmen De Lucia
Nelle prove da 10 km s'impongono Simone Marcolli e Guenda Zaffanella

Nella mezza maratona maschile della Ecorun Varese ha dominato il 35enne kenyota Simon Kamau Njeri, che ha coperto i 21 chilometri in 1h14’11’’, con tre minuti e mezzo di vantaggio sul secondo classificato, Simone Tosini del G.P. Virgiliano. Terzo un atleta “di casa”, il 41enne Mattia Luciano della Varese Triathlon, che ha chiuso in 1h20’07’’.
Nella mezza maratona femminile vittoria invece alla 45enne Carmen De Lucia, che ha chiuso in 1h33’19’’, seconda Francesca Soldan dell’Atletica Malnatese, terza Jette Andrea Krause dell’Oxygen Triathlon di Ispra.
Nella 10km competitiva vince Simone Marcolli della Varese Atletica (in 33’45’’), seguito da Simone Arrighi del Cus Insubria (34’33’’) e Dario Perri dell’Atletica Malnate (35’21’’).
Nella prova femminile sui 10 km invece s’impone Guenda Zaffanella del Cus Insubria (40’32’’) seguita dalla compagna di società Anna Grasso (43’41’’) e da Sabrina Gussoni della Runners Varese (44’35’’).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.