Elezioni Agra: Movimento Alternativo ci sarà. Punto di domanda per la ricandidatura di Baglioni
A poche ore dalla presentazione delle liste, il gruppo civico annuncia il suo candidato sindaco. Silenzio invece da parte del primo cittadino uscente, che si pronuncerà solo domani dopo le 12:00
Mancano poche ore alla presentazione delle liste elettorali e se il primo cittadino uscente Luca Baglioni non si espone su una sua possibile ricandidatura, ad annunciare la loro presenza è il Movimento Alternativo, con la lista “Agra Alternativa”, che sarà guidata da Andrea Bariani, ex militare originario del Varesotto.
«Agra è un comune ben amministrato ma la popolazione è anziana e i servizi pubblici “scarsi”. Bisognerebbe potenziare le corse in estate e rivedere alcuni orari, ovviamente in dialogo con gli enti competenti. Il nostro progetto però, è quello di poter rendere Agra uno dei primi paesi completamente indipendente dal punto di vista energetico» fanno sapere dal gruppo Movimento Alternativo, pronto per iniziare una campagna elettorale sul territorio, e non solo ad Agra, ma anche ad Azzate, Angera e Bardello con Malgesso e Bregano.
Quante saranno le liste quest’anno in corsa per Agra? Il sindaco uscente si ricandiderà? Tutte le risposte arriveranno domani, sabato 15 aprile, dopo le 12:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.