Ho preso undici multe sulla Sp1
Le considerazioni di una lettrice/pendolare circa la correttezza dell'informazione data agli automobilisti che ogni giorno percorrono quella strada

La lettrice che ci ha scritto è una pendolare che percorre ogni giorno la Sp1. Ha preso 11 multe e con questa sua lettera fa alcune considerazioni con toni civili. Pone, per esempio, un problema rispetto alla correttezza dell’informazione ricevuta dai pendolari che quotidianamente percorrono quella strada.
_________________
Buonasera,
sono una di quegli automobilisti che da anni percorrono la sp1 e che da qualche mese a questa parte si è vista recapitare 11 multe. Il problema grosso è che le multe vengono inviate dopo 90 giorni e nel frattempo continui a commettere l’infrazione e la cosa grave è che noi pendolari non siamo stati informati correttamente, bastava mettere uno schermo informativo come quello all ingresso dell autostrada.
Ho preso le multe in salita, i cartelli pochi e poco visibili. Per il rumore bastava mettere delle barriere, adesso con i soldi che hanno raccolto potranno farlo. Una domanda: con le auto che ultimamente vanno a 50 km orari e le code che si formano hanno pensato allo smog x i cittadini? Comunque le multe le ho pagate tutte, anche se per 2 km orari in più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.