Il centro sportivo San Carlo di Marnate ha trovato un nuovo gestore

Si è conclusa la procedura negoziata per individuare la società che prenderà in gestione il centro sportivo chiuso da settembre dello scorso anno

Marnate tour 2022 luoghi

Si avvicina il momento della riapertura per il centro sportivo san Carlo di Marnate, chiuso dopo una serie di proroghe nel settembre del 2022 e al centro di una polemica tra amministrazione comunale e Pro Loco, che lo aveva gestito fino a quel momento.

Il sindaco di Marnate Elisabetta Galli esulta per la conclusione della procedura  di affidamento della gestione:«Con grande soddisfazione possiamo annunciare che si è conclusa la procedura volta ad individuare il nuovo operatore cui verrà affidata, non appena ultimati i controlli di legge, la gestione del Centro Sportivo San Carlo».

Al termine dell’attenta analisi e valutazione delle 4 proposte progettuali pervenute da società e associazione sportive senza scopo di lucro, svolta dai competenti uffici comunali, la Giunta comunale, prendendo atto delle risultanze istruttorie, ha riconosciuto l’interesse pubblico al progetto presentato da Pianbosco Village ASD, società che gestisce già un’altra struttura a Venegono Superiore.

Restano quindi da definire gli ultimi passaggi, dopo di che l’affidamento potrà essere perfezionato e il centro sportivo sarà riaperto con nuovi servizi e attività a favore di tutta la comunità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.