Il console del Senegal in visita a Varese, e al Prefetto dice: “Grazie per l’accoglienza”
L'incontro è avvenuto nell'ambito delle visite programmate dal Console, che ha competenza per le regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Tentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna

Il Console generale del Senegal a Milano, Mamadou Lamine Diouf, ha visitato in settimana la Prefettura di Varese, ricevuto dal Prefetto Salvatore Pasquariello.
L’incontro è avvenuto nell’ambito delle visite programmate dal Console, che ha competenza per le regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Tentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Tra i temi al centro del dialogo, la gratitudine espressa dal Console per l’accoglienza che il territorio provinciale sta offrendo ai cittadini senegalesi e l’apprezzamento del Prefetto per il crescente interesse economico del Senegal per l’Italia, a dimostrazione degli intensi scambi commerciali tra i due Paesi.
Sono state evidenziate le consolidate relazioni di amicizia tra Italia e Senegal ed esaminate le questioni riguardanti i cittadini senegalesi in provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.