Il console del Senegal in visita a Varese, e al Prefetto dice: “Grazie per l’accoglienza”

L'incontro è avvenuto nell'ambito delle visite programmate dal Console, che ha competenza per le regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Tentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna

console senegal Mamadou Lamine Diouf

Il Console generale del Senegal a Milano, Mamadou Lamine Diouf, ha visitato in settimana la Prefettura di Varese, ricevuto dal Prefetto Salvatore Pasquariello.

L’incontro è avvenuto nell’ambito delle visite programmate dal Console, che ha competenza per le regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Tentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. Tra i temi al centro del dialogo, la gratitudine espressa dal Console per l’accoglienza che il territorio provinciale sta offrendo ai cittadini senegalesi e l’apprezzamento del Prefetto per il crescente interesse economico del Senegal per l’Italia, a dimostrazione degli intensi scambi commerciali tra i due Paesi.

Sono state evidenziate le consolidate relazioni di amicizia tra Italia e Senegal ed esaminate le questioni riguardanti i cittadini senegalesi in provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.