Il coordinatore provinciale di FdI Pellicini nomina quattro donne responsabili dei dipartimenti provinciali

Andrea Pellicini sottolinea la motivazione e le capacità delle nuove dirigenti

cena fratelli d'italia malpensafiere giorgia meloni

Il coordinatore provinciale di Fratelli di Italia Andrea Pellicini ha nominato quattro donne del partito quali responsabili di altrettanti Dipartimenti Provinciali: 

Manuela Scidurlo, Consigliere Comunale di Somma Lombardo, al Dipartimento Commercio;

Claudia Cozzi, Consigliere Comunale di Busto Arsizio, al Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili;

Sarah Carlini, Consigliere Comunale di Vergiate, al Dipartimento Difesa;

Romana Dell’Erba, componente dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese, al Dipartimento Turismo.

All’interno del Direttivo Provinciale, oltre all’Assessore Regionale Francesca Caruso, è stata nominata anche Francesca Marino, Vice Sindaco del Comune di Brebbia.
L’ avvocato Simona Ronchi, infine, è stata indicata quale componente della Commissione provinciale di Garanzia.
«Anche in provincia di Varese il partito sta puntando decisamente su dirigenti capaci e motivate, – dichiara Pellicini – del resto, abbiamo da tempo una grande leader nazionale, Giorgia Meloni, e una Coordinatrice Regionale altrettanto brava, il Ministro Daniela Santanchè.
La prossima settimana verrà in visita a Varese il sottosegretario all’istruzione Paola Frassinetti, politica tra le più preparate a livello nazionale.
È il caso di dire che le donne di FdI si sono guadagnate sul campo le pari opportunità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.